ISTITUTO COMPRENSIVO Bordighera

Refezione scolastica

Mensa

Il servizio di refezione scolastica (mensa) è gestito dal Comune tramite appalto alla ditta ELIOR.

Cos'è

Il servizio mensa è fornito dal Comune a tutte le scuole nelle quali esso sia necessario:

nella Scuola dell’Infanzia

nella Scuola Primaria a tempo pieno (40 ore settimanali – obbligatorio)

nella Scuola Primaria a tempo normale (da 27 a max 30 ore settimanali – facoltativo per gli alunni)

nella Scuola Secondaria a tempo prolungato (36 ore settimanali)

A cosa serve

Questo servizio fornisce indicazioni circa il servizio mensa fornito dal Comune di Bordighera.

Come si accede al servizio

Per iscriversi al servizio mensa occorre recarsi all'ufficio della Elior in via Napoli 17 dal lunedì al venerdì dalle 8:30' alle 12:30'

Per informazioni: manuela.gagliolo@elior.it - Tel. 3346612978 oppure Ufficio Scuola del Comune di Bordighera

Per attivare il servizio occorre recarsi all’Ufficio Elior

Per elaborare la richiesta sono necessarie un paio di giornate

Iscrizione a scuola

L'iscrizione a scuola dà diritto a fruire del servizio mensa. Iscrizioni e pagamenti saranno da effettuare a Elior.

Gen

Ulteriori informazioni

L'ufficio di segreteria può fornire informazioni, ma non gestisce le operazioni legate alla mensa. Per qualunque chiarimento rivolgersi all'ufficio Elior