LIBRI DI TESTO a.s. 2024-2025

Elenchi libri di testo a.s. 2024/2025

Di seguito i links agli elenchi dei libri di testo adottati dal Collegio Docenti per l’anno scolastico 2024/2025 nel rispetto della Circolare Ministeriale prot. 6740 del 15/02/2024, del DM n. 781/2013 e con particolare attenzione a che essi siano realizzati nella  versione cartacea e digitale accompagnata da contenuti digitali integrativi e facilitanti.

Si ricorda che è sufficiente andare in libreria ed indicare l’ordine di scuola (Primaria/Secondaria di I grado) e la classe che l’alunno frequenterà in quanto gli elenchi sono già a loro disposizione.

Si precisa, inoltre, che i testi sono uguali per tutte le classi/sezioni (es. classe I A/B/C/D).

Cliccare sulla parola e poi sul link per visionare gli elenchi: PRIMARIA                   SECONDARIA

N.B.: gli iscritti alla classe 4.0, per il momento, non devono fare nulla e attendere indicazioni.PRIMARIA