ATTIVAZIONE SERVIZIO PRESCUOLA

Attivazione servizio prescuola

Alle famiglie Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria

Si comunica che in data 30/09/2024 è stata aggiudicata alla ASD Polisportiva Nonosolosport di Vallecrosia l’assegnazione del servizio in seguito all’emanazione del secondo avviso pubblico da parte dell’Istituto, d’Intesa con il Comune di Bordighera.

I costi del servizio sono subordinati al numero effettivo delle adesioni e al numero di alunni appartenenti allo stesso nucleo familiare che usufruirà del pre-scuola.

Nel dettaglio:

da 10 a 14 bambini € 300,00 in caso di 2 bambini € 580,00

da 15 a 19 bambini € 270,00 in caso di 2 bambini € 520,00

oltre 20  bambini  € 250,00   in caso di 2 bambini € 480,00

Il Comune di Bordighera si è dichiarato disponibile ad intervenire a sostegno delle famiglie.

Il servizio, salvo lievi ritardi di tipo meramente logistico, potrà essere attivato da lunedì 7 ottobre.

Iscrizioni tardive potrebbero non essere prese in considerazione.

Si ricorda che l’iscrizione costituisce obbligazione economica nei confronti del gestore del servizio.

Prima dell’inizio del servizio pre-scuola, giovedì 3 ottobre alle ore 15:00’, si svolgerà un incontro in presenza in via Napoli 32, nel corso del quale saranno illustrati dettagli delle attività e fornite informazioni pratiche da parte dei responsabili della Associazione e del Comune di Bordighera.